RINNOVA PLUS FRAX

RADIOFREQUENZA MONOPOLARE BIPOLARE E FRAZIONATA

Rinnova Plus Frax è la tecnologia a Radiofrequenza più efficace, sicura e completa per trattare lassità cutanee e molte altre imperfezioni della pelle di viso e corpo.
Nata dai laboratori di Ricerca e Svilupppo di ITS Group, Rinnova Plus Frax è l’unico dispositivo in commercio che permette di utilizzare tre tipologie di radiofrequenza, Monopolare, Bipolare e Frazionata, garantendo in questo modo un approccio a 360° contro tutte le problematiche cutanee derivanti dall’età e assicurando risultati su ogni tipo di pelle.

COME FUNZIONA ?

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che, attraverso le onde elettromagnetiche, produce calore a diverse profondità e stimola la creazione di nuovo collagene, ovvero le fibre che determinano la compattezza cutanea.

In questo modo si innesca una risposta rigenerativa naturale della pelle che risulta sin da subito più tonica e soda, senza utilizzare aghi, anestesie, bisturi o farmaci da iniettare.

MODALITA DI TRATTAMENTO

RADIOFREQUENZA MONOPOLARE 

La Radiofequenza Monopolare viene utilizzata per raggiungere gli strati profondi della pelle, dando un effetto stimolante di lunga durata. Stimola a 45° C la riproduzione di nuovo collagene nel derma profondo, rilassa le contrazioni muscolari.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE

La modalità bipolare permette di trattare le zone dove la pelle è molto più sottile, dando un effetto levigante. Leviga a 45° C la grana superficiale, distendendo micro rughe e veicolando i principi attivi nutrienti.

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

La Radiofrequenza Frazionata crea un calore più intenso che arriva dai 59 ai 63° C con pause di pochi msec ciascuno per proteggere da ustioni cutanee, assicurando un effetto ristrutturante. Ristruttura a 60° C derma medio, superficiale ed epidermide, determinado la distensione delle rughe di media profondità, delle cicatrici e delle smagliature, riduce i segni dell’acne.

IN QUALI CASI E' CONSIGLIATO IL TRATTAMENTO

Il trattamento di radiofrequenza è indicato per un gran numero imperfezioni e lassità cutanee, quali rughe di tutte le profondità, borse, occhiaie, smagliature, cicatrici e segni dell’acne. Tale tecnologia, inoltre è ideale per rassodare ogni zona del corpo, come braccia, addome, interno cosce e glutei.

QUALI SONO I RISULTATI ATTENDIBILI?

Per quanto riguarda il viso,  già dopo poche applicazioni, la pelle risulta più soda e compatta, le rughe sono rimpolpate, gli zigomi risollevati e in genere l’ovale risulta più giovane di 5-6 anni, Nelle applicazioni corpo, invece la durata del trattamento dipende dal tipo di danno e dall’estensione della zona interessata : nel lungo periodo, l’effetto è quello di tessuti rassodati, risollevati, drenati e tonici.

IL TRATTAMENTO E' SICURO ?

Il trattamento è assolutamente sicuro in quanto basato su un processo fisiologico naturale, e non prevede tempi di recupero. Nella modalità “monopolare” e “bipolare”, l’applicazione è completamente indolore, anzi risulta rilassante e piacevole. La modalità “frazionata”, utilizzando livelli di energia più alti, può essere percepita come leggermente fastidiosa, ma ogni sintomo scompare al termine della seduta.

Chiama subito per una visita
Chiama subito il nostro centro e prenota una visita specialistica
Chiama +39 06 98 63 872